4 giugno 2024, dalle 17:30 alle 19:00
copertina di GRUPPO DI LETTURA LIBER(A)MENTE

Il gruppo di lettura si incontra per parlare del libro Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro.

Vi ricordiamo che è possibile richiedere il libro in prestito presso la
nostra biblioteca usufruendo del servizio di prestito interbibliotecario.

Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro

Kathy, Ruth e Tommy sono cresciuti in un collegio immerso nella campagna della provincia inglese. Sono stati educati amorevolmente, protetti dal mondo esterno e convinti di essere speciali. Ma qual è, di fatto, il motivo per cui sono lì? E cosa li aspetta oltre il muro del collegio? Solo molti anni più tardi, Kathy, ora una donna di trentun anni, si permette di cedere agli appelli della memoria. Quello che segue è la perturbante storia di come Kathy, Ruth e Tommy si avvicinino a poco a poco alla verità della loro infanzia apparentemente felice, e al futuro cui sono destinati. Un romanzo intenso e commovente dall'autore di "Quel che resta del giorno".

Disponibile in biblioteca la versione cartacea:
Inventario: GIN 14403
Collocazione: N ISHIK NON