E le lucciole stanno a sentire

7 giugno 2012, dalle 00:00 alle 20:30

Giovedì 7 giugno ore 20.30 narrazioni e storie a spasso nel bosco in attesa del buio e delle lucciole.
Per bambini e ragazzi dai 6 anni.

A cura di Biblioteca Salaborsa Ragazzi, Fondazione Villa Ghigi, Gruppo Lettori Volontari Salaborsa Ragazzi.

L'attività si svolge presso il Parco di Villa Ghigi, in via San Mamolo 105 a Bologna; il punto di ritrovo è il parcheggio di Via Gaibola.
Il parco si può raggiungere a piedi da via San Mamolo, in corrispondenza della terza fermata dopo la porta dell'autobus 29, percorrendo la strada principale di accesso al parco, con un  tragitto in salita di circa un chilometro. Più agevole, ma non  servito dagli autobus, è l'ingresso alto del parco, dove è presente un ampio parcheggio per le auto, che si trova lungo via di Gaibola (prosecuzione di via dell'Osservanza).

:
Biblioteca Salaborsa Ragazzi