Eventi / Storie sotto gli alberi - Ottobre 2021

• <
Bambini, ragazzi

Storie sotto gli alberi - Ottobre 2021

Letture ad alta voce per bambine e bambini da 4 a 8 anni.

A cura di Biblioteca J.L. Borges in collaborazione con CoopCulture
Dal 2 settembre riprendono nel giardino Pierfrancesco Lo Russo, le letture sotto agli alberi davanti alla Biblioteca J.L. Borges

A cura di Biblioteca J.L. Borges in collaborazione con CoopCulture

Riprendono nel giardino Pierfrancesco Lo Russo, le letture sotto agli alberi davanti alla Biblioteca J.L. Borges.

Le bibliotecarie Virginia e Maria Grazia vi aspettano per trascorrere  un po' di tempo insieme alle più belle storie illustrate e in rima, le fiabe e le avventure che si trovano sugli scaffali della biblioteca J.L. Borges.

I bambini e le bambine potranno accedere liberamente fino al raggiungimento del numero massimo previsto.

Per permettere lo svolgimento in sicurezza dell'attività, la piccola area di lettura sarà delimitata da tappetini colorati.

Gli accompagnatori sopra i 12 anni d'età potranno assistere tranquillamente rimanendo fuori dal perimetro o, se desiderano sedere accanto ai bambini, esibire la certificazione verde Covid-19, il cosiddetto green pass.

In caso di maltempo l'attività si svolgerà all'interno della biblioteca per un massimo di 10 bambini.

Ricordiamo che per l'accesso alla biblioteca è necessario essere in possesso di green pass. Qui maggiori informazioni.

Informazioni e prenotazioni al numero 051 2197770 e via mail a: bibliotecaborges@comune.bologna.it

21 Ottobre 2021
ore 17