Eventi / Presentazione del libro UN PRANZO SEMPLICE di Graziella Cremonini e Angela Caporale

Presentazione del libro Un pranzo semplice di Graziella Cremonini e Angela Caporale. Ne parla con le autrici il giornalista Mauro Sarti

"Mi siedo a tavola. La tovaglia bianca, il servizio della festa e una bottiglia di vino buono. Il piacere di mangiare in compagnia non ti lascia mai, esattamente come Michela che soffre e non lo dice perché preferisce mostrarti la sua felicità. La stessa Michela che ti tiene sempre per mano, sa che così è lei a non cedere mai, mentre tu sai che lei sta bene. Michela è mia figlia e ha una forma di epilessia farmaco resistente aggravata da disturbi del comportamento. Sulla cartella clinica leggo: Sindrome di Lennox Gastaut."

11 Ottobre 2019
alle ore 17.00