Eventi / Mi chiamo fedeltà

Conferenze/Convegni

Mi chiamo fedeltà

Lettura a cura del musicologo Piero Mioli della Adriana Lecouvreur di Francesco Cilea.  Il soggetto è tratto dal dramma omonimo di Eugène Scribe e Ernest Legouvé e narra le vicende della famosa attrice tragica Adrienne Lecouvreur, stella indiscussa della Comédie-Française per oltre un decennio, che morì in circostanze misteriose, probabilmente avvelenata da una rivale in amore.

L'incontro fa parte della rassegna Dentro l'opera 27.

Ingresso gratuito su prenotazione telefonica dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 al numero 051 276867

Per accedere è necessario essere in possesso del green pass e indossare la mascherina per tutta la durata dell'evento.
Il green pass non è richiesto per le persone escluse per età dalla campagna vaccinale (fino al compimento dei 12 anni) oppure esenti sulla base di motivazioni mediche certificate.

3 Novembre 2021
ore 11 Sala dello Stabat Mater