Eventi / Furore di j. Steinbeck

Furore di j. Steinbeck

Il gruppo di lettura è un gruppo di persone che si trova (di solito una volta al mese) per parlare e discutere insieme di un libro letto, per scoprire punti di vista diversi e modi diversi di leggere, per mettere in comune difficoltà e piaceri della lettura. NON siamo critici o professionisti. SIAMO lettori.
Si discute con la massima libertà, sempre rispettosa e complice verso i gusti, le passioni e anche le piccole manie degli altri: un momento di incontro libero e piacevole durante il quale parlare di libri con assoluta franchezza.
Per partecipare non  ci  sono  regole: il gruppo è sempre aperto, sempre disposto  ad  accogliere  e  a  lasciare andare. Non ci sono registri da firmare, non è necessaria alcuna prenotazione: la parola chiave è libertà.
L’INCONTRO È APERTO A TUTTI I LETTORI (o aspiranti tali)

12 Gennaio 2017
dalle 17.30