Eventi / Incontro con Corrado Augias e Giovanni Filoramo

Incontro con Corrado Augias e Giovanni Filoramo

L'INCONTRO E' STATO SPOSTATO presso la BANCA DI BOLOGNA Palazzo de’ Toschi (Piazza Minghetti 4/d)

Incontro con Corrado Augias e Giovanni Filorami, per la presentazione del nuovo libro Il grande romanzo dei Vangeli (Einaudi) scrittura a quattro mani.

Si parlerà con gli autori del tanto discusso tema dei Vangeli, i quali, non sono solo il testo sacro della Cristianità, sono anche uno straordinario deposito di storie, personaggi, passioni. Ma cosa sappiamo davvero di Maria, di Pilato, di Pietro, della folla che ascolta il Discorso della Montagna? Chi sono davvero gli uomini e le donne di quel grande romanzo polifonico che sono i Vangeli?

Letture a cura della scuola di teatro di Bologna Galante Garrone. Fa parte del ciclo Le voci dei libri all'Archiginnasio - autunno 2019, organizzato in collaborazione con Coop alleanza 3.0 e Librerie.coop.

28 Novembre 2019
ore 17.30 presso la BANCA DI BOLOGNA Palazzo de’ Toschi (Piazza Minghetti 4/d)

Ingresso fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le voci dei libri all'Archiginnasio - Autunno 2019

Bus 11, 13, 14, 19, 20, 25, 27, 29, 30,