Eventi / Incontro con Barbara Palombelli

Incontro con Barbara Palombelli

Incontro con Barbara Palombelli, per parlare del suo libro Mai fermarsi (Rizzoli). Con Fabrizio Binacchi, Direttore Rai 3 Emilia-Romagna.
“Mi sembra di essere cambiata pochissimo: il mondo attorno a tutti noi, invece, corre così veloce che mi è tornata la voglia di fermarmi, di nuovo, per raccontare come eravamo e come mai siamo diventati così. Non ho mai avuto tempo per chiedermi se ero felice.” Con Mai fermarsi la nota giornalista Barbara Palombelli ci regala un racconto autobiografico in cui riporta ricordi, affetti, emozioni ed esperienze di una vita passata tra l’impegno e l’entusiasmo. Un libro che racconta una storia, la sua, ma anche quella di una società che con il tempo è cambiata e che a tutta velocità continua a farlo.

Fa parte della rassegna Stasera Parlo io all'Archiginnasio organizzata con Librerie.coop per Bologna Estate 2019.

16 Luglio 2019
ore 21 Cortile della Biblioteca comunale dell’Archiginnasio