Eventi / “MANGIA, MUOVITI, AMA!”

Conferenze/Convegni

“MANGIA, MUOVITI, AMA!”

L'Associazione ANSES, in collaborazione con la Biblioteca Corticella, propone ciclo di 6 conferenze gratuite denominato "Obbiettivo StarBene". Le conferenze si terranno presso la Sala Alessandri del Centro Civico Michelini - Corticella, via Gorki, 10 Bologna.

Siamo lieti di riprogrammare questo evento che era stato annullato. La quarta conferenza avrà come titolo:

“MANGIA, MUOVITI, AMA!”

a cura della Dott.ssa Carmen Trippodo - Psicologa e Psicoterapeuta, Serena Guidotto - Biologa Nutrizionista, Laura Ulisse - Psicologa e Insegnante del Metodo Feldenkrais

Psicologo, Nutrizionista ed Esperto di Movimento Corporeo

Tre professionisti a tua disposizione in un percorso alla ricerca delle proprie emozioni e della cura di sé, per ritrovare la salute attraverso il cibo e migliorare la propria consapevolezza corporea mediante il movimento.

Sito ufficiale dell'Associazione ANSES - Associazione Nazionale Stress e Salute

Evento Facebook

4 Aprile 2019
Alle ore 20.30 presso la Sala Alessandri del Centro civico Corticella - Via Gorki, 10 (sala adiacente alla biblioteca)