Eventi / “Sguardi dialogici. India, Cina e Kurdistan"

Mostre

“Sguardi dialogici. India, Cina e Kurdistan"

Mostra fotografica SoloSetteFoto: “SGUARDI DIALOGICI. India, Cina e Kurdistan" organizzata da Biblioteca multimediale Roberto Ruffilli, Associazione culturale Vicolo Stretto in collaborazione con GreenfarmMovement , Cosmed e Tiranga.

Giuseppe Chiantera propone “laboratorio di fotografia sociale ad Hampi”: le fotografie esposte sono del docente  e dei partecipanti Teresa Fusco, Marianna Miranda e Patrizia Murgia.

Myrice Tansini propone il video “In Costruzione”: video diario di un viaggio realizzato a Pechino nel 1999, che fornisce lo spunto per introdurre il suo approccio alla video narrazione.

Maria Novella de Luca presenta “Kobane il forno che resiste”: testimonianza fotografica dell’unico forno della città costruito nel 1980, che lavora tutti i giorni tranne il venerdi per fornire pane gratuitamente ai cittadini di  kobane e ai 365 villaggi del circondario.

Inaugurazione il 19 novembre 2018 alle ore 18.30

Dal 19 Novembre 2018 al 31 Gennaio 2019
visitabile negli orari di apertura della biblioteca

Biblioteca Roberto Ruffilli