Eventi / LE ILLUSIONI DELL'AMORE

Conferenze/Convegni

LE ILLUSIONI DELL'AMORE

L'Associazione ANSES, in collaborazione con la Biblioteca Corticella, propone ciclo di 6 conferenze gratuite denominato "Obbiettivo StarBene". Le conferenze si terranno presso la Sala Alessandri del Centro Civico Michelini - Corticella, via Gorki, 10 Bologna.

La terza conferenza avrà come titolo:

“Le Illusioni dell’amore” a cura della Dott.ssa Elisa Lucchi

Quali sono i bisogni psicologici, più o meno consci, che ci guidano nella scelta del partner? In che modo il nostro sviluppo psicosessuale influenza la nostra vita amorosa da adulti? Durante il seminario forniremo spunti per comprendere meglio e riflettere sulla natura, allo stesso tempo concreta e fugace, dell’innamoramento e dell’amore.

23 Gennaio 2019
alle ore 20.30 presso la Sala Alessandri del Centro civico Corticella - Via Gorki, 10 (sala adiacente alla biblioteca)

Biblioteca Corticella

Per informazioni Tel. 051-700972

Ingresso libero e gratuito.

Obbiettivo StarBene - Ciclo di seminari alla Biblioteca Corticella

Biblioteche | Biblioteca Corticella