Eventi / Non lo riconosco più

Conferenze/Convegni

Non lo riconosco più

Percorso in quattro incontri rivolto a genitori di preadolescenti e adolescenti
Ogni incontro prevede una breve introduzione teorica ed esercizi per apprendere insieme nuove competenze che possono aiutare a gestire conflitti e momenti difficili e a creare
una relazione più autentica ed efficace con i figli.

Quarto incontro rivolto a genitori di preadolescenti e adolescenti a cura di Annalisa Masi psicologa, Giuseppe Cervino psichiatra, Spazio Giovani - AUSL Bologna. L'incontro prevede una breve introduzione teorica ed esercizi per apprendere insieme nuove competenze che possono aiutare a gestire conflitti e momenti difficili e a creare una relazione più autentica ed efficace con i figli.  Verranno proposti anche esercizi da fare a casa per allenarsi sulle abilità apprese. Dalle 17.30 alle 19.30.

Partecipazione gratuita con iscrizione al numero 051/466307.

22 Novembre 2018
Dalle 17.30 alle 19.30

Biblioteca Natalia Ginzburg

Partecipazione gratuita con prenotazione