Eventi / Presentazione del libro Rising

Presentazione del libro Rising

Incontro con Davide Lamandini e Filippo Paris per la presentazione del libro Rising (Minerva, 2017).

Città di End, 2168. La Terra non è più quella che conosciamo, ora al suo governo c’è un crudele dittatore che regna nel caos e nel terrore. Will è un orfano che ha appena perduto i genitori. Solo e senza nessun alleato, combatte la sua guerra in una corsa disperata contro il tempo per la sopravvivenza.
Genesys, 2254. Cent’anni dopo tutto è stato di nuovo stravolto e adesso l’umanità vive in un mondo apparentemente perfetto. La vita della giovane Greta viene sconvolta quando trova un antico orologio da taschino dorato che la porterà oltre i confini del cielo, per scoprire il segreto dello scorrere del tempo e per combattere una battaglia impossibile contro l’universo stesso.
Greta e Will vivono in due mondi diversi. Nessuno dei due sa dell’esistenza dell’altro. Non si incontreranno mai. Finché qualcuno non decide che il mondo deve finire per poter rinascere da una nuova fiamma. La rivoluzione sta arrivando...

Davide Lamandini e Filippo Paris nel 2017 hanno partecipato al concorso letterario Scintille di Minerva rivolto agli studenti delle scuole superiori, classificandosi al secondo posto e ottenendo la pubblicazione del loro primo romanzo.

27 Novembre 2018
ore 16