Eventi / Incontro con Paolo Hendel

Incontro con Paolo Hendel

per la presentazione del suo libro La giovinezza é sopravvalutata.. Il manifesto per una vecchiaia felice (Rizzoli). Con Alessandro Vanoli

Come invecchiare senza andare nel panico? Un famoso comico insegna a riderci su (e aggiunge i consigli di un medico). Una serie di capitoli esilaranti, dedicati ai vari sintomi dell’invecchiare: la prostata (purtroppo non è un cibo come la bottarga), l’osteoporosi (regalo della menopausa), l’Alzheimer (quando il cervello manda in prescrizione le cazzate che hai fatto), il sesso che fatica…Sono temi scomodi ma conta molto saperli affrontare con il giusto spirito e le cure opportune, imparando a invecchiare bene… e scoprendo magari che la giovinezza è sopravvalutata!

24 Luglio 2018
ore 21 Cortile dell'Archiginnasio