Eventi / La rivoluzione femminista nelle case, nei letti, nelle piazze. L’esperienza di Ni Una Menos in Argentina

Conferenze/Convegni

Dialogo con Marta Dillon.
Marta Dillon è una scrittrice e giornalista argentina, militante lesbica femminista e dei diritti umani. Ha contribuito a fondare HIJOS, che raccoglie i figli e le figlie di desaparecidos della dittatura militare argentina ed è tra le fondatrici del movimento NI UNA MENOS, contro la violenza maschilista e il sistema di violenza patriarcale-istituzionale che la sostiene.
Evento in collaborazione con Cassero LGBTI Center, Biografilm Festival, Arci Bologna, Centro Internazionale di Studi Umanistici Umberto Eco.

18 Giugno 2018

Biblioteca Italiana delle Donne

Tel.051 4299411 (reception)

Biblioteche | Biblioteca Italiana delle Donne