Eventi / MATTHEW LEE & QUARTETT

MATTHEW LEE & QUARTETT

The Piano Man Cantante, compositore e pianista, con un background fatto di studi classici e di amore per il rock’n’roll anni ’50, Matthew Lee, classe 1982, all’anagrafe Matteo Orizi, è pesarese. La stampa internazionale l’ha definito “the Genius of rock’n’roll”: definizione ambiziosa; eppure a vedere come si muove sul palco, ci si convince che questa descrizione non è così iperbolica. Matthew ripropone atmosfere rockabilly e perfomance alla Jerry Lee Lewis nei suoi spettacoli live: più di mille concerti alle spalle in tutta Europa.
Nel programma proposto a pianofortissimo Matthew Lee si divertirà a fondere le sue radici rock’n’roll con quelle italiane. Ma non solo, ci saranno anche grandi classici, brani inediti e molte sorprese come ormai ci ha abituato da tempo. L’esibizione  per piano e voce sarà accompagnata dai tre artisti che costituiscono l’ acclamato quartett con Matthew Lee piano e voce, Frank Carrera chitarra, Alessandro Infusini basso elettrico e Matteo Pierpaoli batteria.

5 Luglio 2018
ore 21 Cortile dell'Archiginnasio

INEDITA per la CULTURA Tel 051 932718/931575 emailsito web

Prevendita biglietti: Bologna Welcome - Piazza Maggiore 1/e - tel. 051.231454 Costo unitario Euro 15