Eventi / AMORI REGALATI

La Biblioteca Tassinari Clò presenta

“Amori regalati” di Olimpio Talarico
vincitore del Premio Carver 2017

Un girotondo di affetti e di passioni percorre le pagine di questo romanzo fatto di amori e destino, dalla Berlino del 1945 alla Calabria fascista, all'Argentina di oggi. Pennellate di ricordi e guizzi di passato si intrecciano con il giallo e una sottile ansia  promette o minaccia rivelazioni dolorose.

Olimpio Talarico, calabrese, nasce e cresce a Caccuri (Kr). Dal 1994 vive a Bergamo dove insegna materie letterarie. Ha pubblicato i romanzi “Il due di bastoni”,  “L’assenza che volevo” e la raccolta “Racconti fra Nord e Sud”. “Amori regalati” (Aliberti, 2017) è il suo ultimo romanzo con cui l’autore ha vinto il Premio Cava de’ Tirreni, il Premio Carver 2017 e il Premio Giuria Montefiore 2017.

14 Giugno 2018
ore 17,30