Eventi / BI.SCA in festa... Festa del Gruppo di lettura della Biblioteca - Mostra dei libri letti & Incontro con Sandra Tassi "Come leggere un romanzo: diventare lettori consapevoli"

In occasione del 50° libro letto dal Gruppo di lettura della Biblioteca Scandellara un evento aperto a tutti i lettori, le lettrici e ai Gruppi di Lettura

Inaugurazione della mostra “I libri della Bi.Sca”
I 50  libri letti dal Gdl Bi.Sca da maggio 2013 a giugno 2018,  insieme ad una selezione dei libri scelti dai Gruppi di lettura delle Biblioteche di Bologna Jorge Luis Borges, Casa di Khaoula, Corticella, Luigi Spina, Sala Borsa, Amilcar Cabral e Casa Bondi di Castenaso.

28 maggio 2013 … 7 giugno 2018
Ritrovo e foto ricordo con  i lettori e le lettrici che hanno fatto e fanno parte della Bi.Sca dal 28 maggio 2013 ad oggi

Sandra Tassi
“Come leggere un romanzo: diventare lettori consapevoli”

Che lettori siamo? Che lettori possiamo diventare?
Cercheremo di rispondere a questa domanda con l'autrice, non solo  critico letterario, ma anche scrittrice  e  lettrice appassionata

ore 19.30…  Brindisi!

I Gruppi di lettura delle Biblioteche di Bologna