Eventi / Buon Compleanno BIBLIOTECA BORGO!

Altre iniziative

Buon Compleanno BIBLIOTECA BORGO!

Buon Compleanno Biblioteca Borgo!

Vi aspettiamo tutt* per far festa e passare una giornata di divertimento tra gli scaffali e non solo.
Diverse le iniziative per 2 giorni: il 25 e il 26 maggio

Il compleanno della biblioteca è un'occasione preziosa per incontrare i nostri utenti - grandi e piccoli - per ringraziali dell'attenzione e dell'affetto con cui durante l'anno frequentano questi spazi e seguono le varie iniziative che organizziamo. Quest'anno la festa, assieme a tante altre iniziative delle Biblioteche di Bologna,  fa parte del  "Maggio dei Libri 2018" campagna nazionale con l’obiettivo di sottolineare il valore della lettura quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.

Si inizia il venerdì 25 alle 17.00 con letture per bimbi, presentazione libri, e... brindisi e torte.
Alle 17.15 presentazione del libro di Mauro Fornaro RACCONTI AMERICANI (vedi)

Alle 18.00 Premiazione dei LETTORI DELL'ANNO, con la partecipazione dei nostri Gruppi di Lettura

Si prosegue Sabato 26 dalle 10.30 con Laboratori e letture per bambin*, inaugurazione della mostra, banchetto informativi su corsi di informatica per lavoratori disoccupati.

Alle 17.15 l'Associazione Emiliano-Romagnola Centri Autonomi di Formazione Professionale (AECA) presenterà un programma di corsi di informatica di base e non solo, rivolti a disoccupati con lo scopo di sostenerli nella ricerca del lavoro.

Dal 25 al 26 Maggio 2018

Biblioteca Borgo Panigale