Eventi / 300 e più colloqui con i vostri figli: di cosa parlano i ragazzi allo sportello d’ ascolto?

Conferenze/Convegni

Bullismo, relazione con i genitori, motivazione allo studio, rapporti di coppia, problemi in classe, whatsapp e ask.fm, solitudine, speranze, paure…sono tantissimi gli argomenti che i ragazzi portano allo Sportello di Ascolto a scuola.

description

Attraverso una panoramica delle tematiche più discusse dai ragazzi che ho incontrato in diversi anni di lavoro nelle scuole ragioniamo assieme su come meglio accogliere e rispondere alle richieste che i nostri figli ci pongono quotidianamente.

Conferenza a cura del Dott. Raimondi Gabriele

vai direttamente al sito di Primavera d'informazione psicologica

23 Maggio 2018
ore 20,30