Eventi / GDL Maggio Borgo Panigale 2018

GDL Maggio Borgo Panigale 2018

Il Gruppo di Lettura Borgo Panigale discuterà del libro: A volte ritorno di John Niven
Dopo una vacanza durata quattro secoli, Dio torna in ufficio e viene avvisato dai suoi collaboratori che la Terra sta andando a scatafascio: guerre, genocidi, inquinamento e numerose altre catastrofi provocate dall'uomo sono all'ordine del giorno, così Dio, piuttosto arrabbiato con l'umanità ma non al punto di distruggere l'universo per rifarlo da capo, come qualcuno in Paradiso gli suggerisce, decide di rispedire suo figlio Gesù sul pianeta per cercare di risolvere la questione..... infine Gesù lascia il suo messaggio all'umanità, che poi è il vero e unico comandamento mai dettato da Dio a Mosé: "Fate i bravi".

21 Maggio 2018

Biblioteca Borgo Panigale