Eventi / Incontro del gruppo di lettura Il Koala

Incontro del gruppo di lettura Il Koala

La biblioteca Corticella e la biblioteca Casa di Khaoula hanno costituito il Gruppo di lettura il Koala.

Una volta al mese, di norma il primo lunedì di ogni mese, ci si incontra in biblioteca alternativamente a Corticella via Gorki 14 o a Casa di Khaoula in via di Corticella 104.

Per informazioni e segnalare il proprio interesse all'iniziativa, che è sempre aperta a nuove adesioni, potete rivolgervi ai seguenti contatti:

Biblioteca Corticella 051/700972
Biblioteca Casa di Khaoula 051/6312721

Il prossimo appuntamento sarà lunedì 15 gennaio 2018 alle 17.15 presso la biblioteca Casa di Khaoula.

Si parlerà  del libro "Fuga dal Natale " di John Grisham

Luther e Nora Krank sono un'affiatata coppia di mezza età, abituata a vivere secondo le tradizioni. Quando però la loro unica figlia Blair decide di partire come volontaria per il Sudamerica, un pensiero un po' folle, ma via via sempre più concreto, si insinua in loro: che senso ha trascorrere il Natale senza Blair? E se lo saltassero? I due decidono concordemente di rinunciare ai costosi e inutili festeggiamenti di Natale per concedersi una bella crociera ai Caraibi. Ma i poveri Krank vengono presi di mira da tutta una comunità che non accetta deroghe alla norma e saranno costretti a rivedere i loro piani...

15 Gennaio 2018

Biblioteca Casa di Khaoula