Eventi / Voltapagina gruppo di lettura " ROSA CANDIDA"

Voltapagina gruppo di lettura " ROSA CANDIDA"

Nell'ambito della rassegna dedicata Femminile Contemporaneo nella letteratura oggi si parla del libro "ROSA CANDIDA " della scrittrice  Audur Ava Olafdottir.

Un viaggio, il viaggio che segna il distacco da casa, la fine dell’infanzia, il passaggio alla maturità. La letteratura è piena di viaggi iniziatici, ma quello di Arnljótur Thórir, il protagonista di Rosa candida della scrittrice islandese Audur Ava Ólafsdóttir, è diverso da tutti quelli di cui abbiamo letto, è speciale come lo è questo intenso romanzo con la copertina che raffigura un neonato avvolto in una copertina rossa - sembra un bocciolo di rosa che allude al titolo, Rosa candida.

16 Dicembre 2017
dalle ore 10

Biblioteca Oriano Tassinari Clò

gratuito