Eventi / Cantieri Meticci 2017

Corsi, stage, laboratori

Cantieri Meticci 2017

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di "Quartieri Teatrali".

Anche quest'anno si svolgerà presso la nostra biblioteca un laboratorio organizzato dai CANTIERI METICCI.

I nuovi laboratori inizieranno nella prima settimana di novembre 2017 e termineranno nel mese di maggio 2018 e si propongono come altrettante 'palestre' in cui generare 'meticciato sociale' e nuova coscienza politica e civile. Essi sono anche luoghi di scambio e di apprendimento della lingua italiana per chi arriva da lontano.

Attraverso i laboratori, che coinvolgono studenti, artisti, migranti, richiedenti asilo e chiunque abbia voglia di mettersi in gioco con l'arte del teatro, si acquisiscono strumenti di base della recitazione e della scrittura scenica.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al n. 339/5972782 o scrivere a: angela@cantierimeticci.it - CANTIERI METICCI

8 Novembre 2017
Ore 19