Eventi / Inaugurazione della mostra "Il libro che ho in testa"

Mostre

Inaugurazione della mostra "Il libro che ho in testa"

La biblioteca Borges  nel corso dell'anno scolastico promuove laboratori e letture per i bambini e i ragazzi della città di Bologna nell'ambito dell'offerta formativa scolastica.

Per valorizzare il lavoro congiunto degli studenti, degli insegnanti,  dei bibiotecari e coinvolgere le famiglie è nata l'idea di una piccola mostra fotografica per descrivere  -  con i libri letti -  i pensieri e le emozioni dei giovani lettori della classe 4° B della scuola primaria Guidi.

Partecipano all'inaugurazione il giorno venerdì 12 maggio alle ore 16.30: Teresa Pintori, Dirigente Scolastica , Marilia Maci, Presidente del Consiglio dell'Istituto Comprensivo 17 di Bologna, Marianna Ferrara, insegnante, Maria Luisa Pozzi della Libera Università dell'autobiografia di Anghiari.

L'iniziativa partecipa al MAGGIO DEI LIBRI 2017.

Dal 12 al 23 Maggio 2017
Si può visitare la mostra negli orari di apertura della biblioteca.

Biblioteca Jorge Luis Borges

Biblioteche | Biblioteca Jorge Luis Borges