Eventi / Salaborsa a casa tua

Other event

Salaborsa a casa tua

Non trovi mai la copia cartacea del quotidiano che cerchi? Per un giorno vorresti leggerne uno diverso dal solito? O magari vorresti leggere cosa dicono i giornalisti stranieri di una vicenda particolare?
Sei sempre di corsa e non stai dentro alle scadenze? Sei smemorato e non ti ricordi quel bel libro che hai letto anni fa e che adesso vorresti proprio consigliare? Vuoi alleggerirti la borsa ma continuare a leggere nonostante tutto?

Una risposta a tutte queste domande c'è, ed è online. Tra i tanti servizi accessibili in internet, Biblioteca Salaborsa ti consente di accedere gratuitamente a ebook per il tuo ereader, quotidiani locali, nazionali e internazionali nella stessa identica versione che trovi in edicola, prorogare i libri che hai preso in prestito e vedere la lista di tutti quelli che hai letto nel tempo.

Se vuoi saperne di più, vedere come si fa e scoprire altre tante possibilità, dal 9 febbraio passa dagli 'smanettoni' presenti al bancone all'ingresso di Salaborsa il giovedì e venerdì dalle 13.30 alle 15. E' un servizio gratuito.

12 Maggio 2017
ore 10

Biblioteca Salaborsa

Tel. 051 2194400 informazioni 051 2194426 (lun-ven 9-13)

Biblioteche | Biblioteca Salaborsa

Piazza Nettuno, 3

Bus: ogni linea di trasporto urbano in direzione centro.