Eventi / Avamposto di lettura

Avamposto di lettura

martedì 9 maggio ore 15.30 appuntamento con l'avamposto di lettura

Se sei un ragazzo o una ragazza che frequenta le scuole medie o superiori e ti piace leggere c'è un gruppo di lettura che è fatto apposta per te. All'avamposto fuorilegge La Grande Quercia potrai chiacchierare di libri, film e fumetti, incontrare e intervistare i tuoi scrittori preferiti.
Gli incontri si tengono in Biblioteca Salaborsa Ragazzi e in Biblioteca Casa di Khaoula.
Porta una storia che ti è piaciuta da condividere e consigliare agli altri.
L'attività è gratuita e puoi chiedere altre informazioni in biblioteca:

Salaborsa Ragazzi 051.2194411 - rosangela.vitale@comune.bologna.it
Casa di Khaoula 051.6312721 - paolamartina.attuoni@comune.bologna.it

Il progetto è in collaborazione con Davide Pace, esperto di letteratura per ragazzi della Coop. Equilibri. Ulteriori informazioni sulle attività svolte negli anni passati le trovate qui o sulle attività di altri avamposti presenti sul territorio nazionale, qui

Il prossimo appuntamento sarà martedì 6 giugno alle 15.30 in biblioteca Casa di Khaoula.

9 Maggio 2017
ore 15,30

Biblioteca Salaborsa Ragazzi

Biblioteche | Biblioteca Salaborsa Ragazzi

Piazza Nettuno, 3

Bus: ogni linea di trasporto urbano in direzione centro.