Eventi / Gruppo di lettura "Il Pilastro della mente"

Congressi, convegni, conferenze, seminari

Gruppo di lettura "Il Pilastro della mente"

Giovedì 26 Ottobre alle ore 17,30 il gruppo di lettura della Biblioteca "Il Pilastro della Mente" organizza, in collaborazione con AFeVa Emilia-Romagna - Associazione Familiari e Vittime di Amianto Emilia-Romagna, un incontro con la scrittrice Noella Bardolesi.

Nell'occasione verrà presentato il libro “SILENZIO, NON SI DEVE SAPERE : MORIRE PER L'AMIANTO IN OGR" con la presentazione di Massimo Vaggi, avvocato e scrittore e la lettura dal vivo dell'autrice.

In questo incontro si parlerà dell'inquinamento da amianto e dei danni e delle malattie derivate.

E' sempre possibile partecipare, aderire stabilmente ed abbandonare il gruppo. Non ci sono registri da firmare, nè regole per partecipare: le parole chiave sono libertà e passione per la lettura.

Ingresso libero e gratuito. La cittadinanza è invitata.

26 Ottobre 2017
ore 17,30