Eventi / LETTURE SALUTARI - ERBE COSMETICHE E CURATIVE a cura di Elisa Nascetti - erborista

Corsi, stage, laboratori

Terzo appuntamento del ciclo di incontri laboratoriali LETTURE SALUTARI:
venerdì 29 aprile ore 17.00 presso il punto vendita di Coop Alleanza 3.0, in via Gorki, 6.

ERBE COSMETICHE E CURATIVE
a cura di Elisa Nascetti - erborista
Come produrre in casa un oleolito cosmetico che potrà essere utilizzato come base per molti ricette di cosmetici e potrà essere di aiuto nei gesti quotidiani di bellezza, e non solo.

L'evento fa parte della campagna GreenUp Bologna.

"Letture Salutari" è un progetto della Biblioteca Corticella, promosso e sostenuto da COOP Alleanza 3.0, organizzato in collaborazione con Open Group, con il patrocinio del Quartiere Navile .

29 Aprile 2016

Biblioteca Corticella-Luigi Fabbri

Gli incontri si terranno presso il punto vendita di Coop Alleanza 3.0, in via Gorki, 6.
Per informazioni e iscrizioni:
Biblioteca Corticella
051/700972

Partecipazione libera e gratuita. Posti limitati, telefonare in biblioteca per prenotarsi.

LETTURE SALUTARI 2016