Eventi / Letture salutari

Corsi, stage, laboratori

Letture salutari

"Letture Salutari " ciclo di 4 incontri laboratoriali su dermocosmesi, naturopatia e cucina naturale: un'occasione per imparare a preparare in casa prodotti di bellezza, di pulizia, tisane e ricette con materie prime naturali o di recupero.

Inoltre: in Biblioteca Corticella scaffale dedicato con libri a tema e relativa bibliografia; LIBRI IN PENTOLA: i segnalibri con citazioni e ricette d'autore.

A base del progetto c'è l'idea che il benessere passi attraverso la conoscenza e l'incontro di saperi, parole, esperienze e persone.

Gli incontri si terranno tutti i Venerdì dal 13 febbraio al 6 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso il punto vendita di Coop Adriatica, in via Gorki, 15.
Partecipazione libera e gratuita, per un massimo di 20 partecipanti ad incontro.

Terzo incontro:

INFUSI CREATIVI

gustare e curarsi con le tisane

a cura di Elisa Nascetti – erborista

Progetto della Biblioteca Corticella, promosso e sostenuto da Coop Adriatica in collaborazione con Open group patrocinato dal Quartiere Navile.

Per informazioni e iscrizioni:

Biblioteca Corticella

Via Gorki, 14 – Bologna