Eventi / GameinBo at Salaborsa

Conferenze/Convegni

GameinBo at Salaborsa

Attraverso la proiezione di materiali di produzione, video di gameplay, spezzoni di inediti, materiali di produzione (making of) verranno illustrate le tecniche di produzione con l'obiettivo di far conoscere al grande pubblico la produzione videoludica nostrana.
GameinBoatSalaborsa è una rassegna promossa da Biblioteche Bologna e Associazione IPID - Italian Party of Indie Developers.

Marco Pirruccio e Massimo De Pasquale di Operaludica raccontano di Dragonero insieme ai rappresentanti di Sergio Bonelli Editore.

22 Ottobre 2021
ore 20

Biblioteca Salaborsa

Tel. 051 2194400 (lun 14.30- 20, mar-ven 10- 20)

Ingresso gratuito.

L'accesso al posto a sedere (non numerato) sarà possibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio dell'incontro. Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.

L'incontro si svolgerà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge.

Il pubblico dovrà essere munito di mascherina durante tutta la durata dell'incontro. I posti a sedere garantiscono il necessario distanziamento interpersonale.

Per accedere sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19 (green pass) da esibire all'ingresso della biblioteca in formato digitale o cartaceo insieme a un documento di riconoscimento valido. Per la verifica si utilizzerà l'app nazionale VerificaC19, che legge ma non registra i dati del titolare.

Il green pass non è richiesto per le persone escluse dall'obbligo, a norma di legge, per motivazioni da certificare all'ingresso.

Biblioteche | Biblioteca Salaborsa

Piazza Nettuno, 3

Bus: ogni linea di trasporto urbano in direzione centro.