Eventi / Le voci dei libri: Romano Prodi

Le voci dei libri: Romano Prodi

Torna in piazza Coperta la rassegna curata da Librerie.coop e Coop Alleanza 3.0 Le voci dei libri.

Romano Prodi, presenta Strana vita la mia (Solferino), con il curatore del libro Marco Ascione e Michele Brambilla, Giovanni Egidio, Olivio Romanini

24 Settembre 2021
ore 18

Biblioteca Salaborsa

L'accesso al posto a sedere (non numerato) sarà possibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio dell'incontro. Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.
Per accedere sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19 (il cosiddetto green pass) da esibire all'ingresso della biblioteca.

Gratuito

L'incontro sarà anche trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Bologna Biblioteche.

Le voci dei libri - 2021/2022

Biblioteche | Biblioteca Salaborsa

Piazza Nettuno, 3

Bus: ogni linea di trasporto urbano in direzione centro.