Eventi / Stasera parlo io: Alberto Pezzotta e i Manetti Bros, C'era una volta Hollywood.

Stasera parlo io: Alberto Pezzotta e i Manetti Bros, C'era una volta Hollywood.

Per Il cinema ritrovato. Libri sotto le stelle, incontro con Alberto Pezzotta e i Manetti Bros per la presentazione di C'era una volta Hollywood di Quentin Tarantino. (La Nave di Teseo, 2021).

Modera l’incontro Roy Menarini

L'incontro fa parte della rassegna Stasera parlo io, organizzata in collaborazione con Librerie.Coop nell'ambito di Bologna Estate.

27 Luglio 2021
ore 20 Cortile dell'Archiginnasio

Per info e aggiornamenti sul programma: sito web oppure facebook

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.
Per evitare assembramenti l'ingresso sarà consentito a partire da 30 minuti prima dell'orario di inizio di ciascun incontro.
Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e restare in piedi.
L'incontro è accessibile al pubblico nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge.

Stasera parlo io all'Archiginnasio 2021

Bus 11, 13, 14, 19, 20, 25, 27, 29, 30,