Eventi / Stasera parlo io: Marco Tullio Giordana, Immaginare la realtà. Conversazioni sul cinema.

Per Il cinema ritrovato. Libri sotto le stelle, incontro con Marco Tullio Giordana che presenta Immaginare la realtà. Conversazioni sul cinema (Edizioni Gruppo Abele, 2021)

Con l'autore dialoga Gian Luca Farinelli

L'incontro fa parte della rassegna Stasera parlo io, organizzata in collaborazione con Librerie.Coop nell'ambito di Bologna Estate.

26 Luglio 2021
ore 20 Cortile dell'Archiginnasio

Per info e aggiornamenti sul programma: sito web oppure facebook

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.
Per evitare assembramenti l'ingresso sarà consentito a partire da 30 minuti prima dell'orario di inizio di ciascun incontro.
Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e restare in piedi.
L'incontro è accessibile al pubblico nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge.

Stasera parlo io all'Archiginnasio 2021

Bus 11, 13, 14, 19, 20, 25, 27, 29, 30,