Eventi / Stasera parlo io: VIA LIBERA, 50 donne che si sono fatte strada

Stasera parlo io: VIA LIBERA, 50 donne che si sono fatte strada

Presentazione del libro VIA LIBERA, 50 donne che si sono fatte strada, a cura di Viola Afrifa, Valentina Ricci, Romana Rimondi (Sonzogno)
Con le autrici intervengono Elly Schlein, vicepresidente Regione Emilia-Romagna e Katia Gruppioni, presidente Aidda.

La rassegna è organizzata in collaborazione con Librerie.Coop nell'ambito di Bologna Estate.

12 Luglio 2021
ore 20

Per info e aggiornamenti sul programma: sito web oppure facebook

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti.
Per evitare assembramenti l'ingresso sarà consentito a partire da 30 minuti prima dell'orario di inizio di ciascun incontro.
Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e restare in piedi.
L'incontro è accessibile al pubblico nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge.

Stasera parlo io all'Archiginnasio 2021

Bus 11, 13, 14, 19, 20, 25, 27, 29, 30,