Eventi / MANI IN PASTA, PANE IN FORNO. Laboratorio di panificazione a cura di Antonella Scialdone

Corsi, stage, laboratori

Primo appuntamento con il ciclo di incontri di Letture salutari.

Laboratorio teorico pratico per imparare a realizzare a regola d’arte il pane con la pasta madre, con tutti i consigli e le tecniche per una panificazione domestica di qualitàVerranno inoltre svelati tutti i segreti di farine, impasti e lieviti.

L'appuntamento è mercoledì 25 novembre 2020, ore 17.00. L'incontro si svolgerà online. Posti limitati, necessaria iscrizione.

Agli iscritti verrà inviato link e istruzioni per partecipare.

>>"Letture Salutari" è un progetto della Biblioteca Corticella-Luigi Fabbri, promosso e sostenuto da COOP Alleanza 3.0, coordinato da Open Group e realizzato in collaborazione con Legambiente.
Il proposito è favorire una maggiore conoscenza e consapevolezza sui temi del benessere psico-fisico, della sostenibilità e della sana alimentazione, promuovendo occasioni di incontro, socializzazione, condivisione di saperi ed esperienze.

Per consultare il programma di questa edizione autunnale clicca qui.

25 Novembre 2020
Ore 17.00, online

Biblioteca Corticella-Luigi Fabbri

Tel. 051 2195530

Incontro gratuito. Posti limitati, necessaria iscrizione.

LETTURE SALUTARI - autunno 2020

Biblioteche | Biblioteca Corticella-Luigi Fabbri