Eventi / Letture su 3 ruote

Bambini, ragazzi

Letture su 3 ruote

>> DrinBò arriva al Villaggio rurale di Corticella <<

DrinBò. C’è un libro per te” è un nuovo servizio di prestito librario a domicilio su cargo bike (bicicletta per trasporto) avviato in maniera sperimentale nel mese di luglio da alcune biblioteche dell’Istituzione Biblioteche del Comune di Bologna (Biblioteca Corticella-Luigi Fabbri e Biblioteca Luigi Spina).

Sabato 17 ottobre alle ore 10.30 ci sarà la prima uscita straordinaria rivolta a bambine/i e le loro famiglie.
La cargo bike piena di libri approderà al al parchetto del Villaggio rurale di Corticella (tra via Bortolotti e via Mengoni) per trascorrere un po' di tempo insieme con letture per i più piccoli e informazioni sul progetto rivolte a tutti i cittadini, potenziali utenti del servizio.

Durante la mattinata si farà merenda con i prodotti offerti da Coop Alleanza 3.0.

L'evento, che si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, è riservato a max 15 partecipanti. Pertanto è necessaria la prenotazione telefonando in biblioteca.

In caso di maltempo l'iniziativa verrà rinviata ad altra data.

prenotazione obbligatoria (max 15 partecipanti) al numero della Biblioteca: 051.2195530.
Vi aspettiamo e ... non dimenticare di portare un cuscino!

17 Ottobre 2020

Biblioteca Corticella-Luigi Fabbri

Presso il parchetto del Villaggio rurale di Corticella (tra via Bortolotti e via Mengoni)

Partecipazione gratuita con prenotazione