Eventi / Benvenuti bebè!

Bambini, ragazzi

Benvenuti bebè!

I volontari e le volontarie Nati per Leggere vi invitano a prendere un appuntamento con la Biblioteca Casa di Khaoula (tel. 051 6312721 - bibliotecacasakhaoula@comune.bologna.it).

Primo appuntamento mercoledì 21 ottobre 2020 dalle ore 17 per bimbi e bimbe tra gli 0 e i 3 anni. Mezz'ora con Arianna per ogni nucleo familiare.

Genitori, nonni e bebè si potranno incontrare, in sicurezza, con un volontario/a che potrà essere d’aiuto per la scelta di titoli e/o per una breve lettura, se ne avrete voglia! Ammessi anche fratelli e sorelle maggiori.
Se non riuscite in questi orari sappiate che lo spazio dei libri per piccolissimi è sempre accessibile negli stessi orari della biblioteca, abbiamo soltanto dovuto togliere gli arredi morbidi, vi aspettiamo.

Nel rispetto delle norme anti Covid19, è necessario l'uso della mascherina sempre indossata correttamente dai 6 anni in su.

21 Ottobre 2020
Ora 17-19