Eventi / Knit café letterario in biblioteca. L'arte tessile incontra il libro - 7° edizione

Corsi, stage, laboratori

La biblioteca aderisce a "Vivavittoria": per partecipare viene chiesto di realizzare un quadrato di 50x50 a ferri o uncinetto; tutti i quadrati verranno uniti con un filo rosso per realizzare coperte, la cui vendita contribuirà alla raccolta fondi a sostegno dei centri antiviolenza e aiuto alle donne.

Appuntamento in biblioteca con uncinetto/ferri e filato per la presentazione dell'iniziativa e per cominciare subito il lavoro in compagnia a sostegno delle donne.

27 Gennaio 2020
ore 15

Associazione Culturale "Vicolo Stretto"

Biblioteche | Biblioteca multimediale Roberto Ruffilli