Eventi / La biblioteca ti racconta

• <
Bambini, ragazzi

La biblioteca ti racconta

All'interno della rassegna "La biblioteca ti racconta", proponiamo letture ad alta voce per bambine e bambini dai 2 ai 5 anni, a cura di OpenGroup. È necessario prenotarsi telefonando al numero 0512197544 o scrivendo una mail all'indirizzo biblpezz@comune.bologna.it.

Durante l'incontro saranno letti alcuni libri della biblioteca sul tema del lupo che insieme a tanti altri potranno essere presi in prestito. A seguire il laboratorio "costruiamo un piccolo lupo" per il quale saranno necessari i seguenti materiali:
colori a matita e a tempera; pennello; 1 rotolo di carta igienica; colla vinilica; forbici; spago nero.

Per gli accompagnatori maggiori di 12 anni è necessario essere in possesso di certificazione verde Covid-19.

21 Ottobre 2021
ore 17