Eventi / Apertura Dialoghi di Pandora Rivista e lezione di Carlo Galli

Conferenze/Convegni

Apertura Dialoghi di Pandora Rivista e lezione di Carlo Galli

Apertura dei Dialoghi di Pandora Rivista - Festival: “Costruire nel caos” e lezione di Carlo Galli: “Quale crisi? Quale critica?”.

Aprirà il Festival il direttore di Pandora Rivista Giacomo Bottos. Immediatamente dopo si terrà il primo incontro del programma: QUALE CRISI? QUALE CRITICA? Lezione di Carlo Galli - Professore Storia delle dottrine politiche, Presidente Fondazione Gramsci Emilia-Romagna  in occasione dell’uscita del suo libro “Forme della critica” .
In collaborazione con Società editrice il Mulino e Fondazione Gramsci Emilia-Romagna.

Ingresso gratuito, previa prenotazione QUI
Al fine di garantire il rispetto delle misure di prevenzione e la sicurezza di pubblico e organizzatori per i titolari di prenotazione l’accesso agli incontri è possibile tra mezz’ora e dieci minuti prima dell’inizio dell’evento. Chiusa la lista delle prenotazioni potranno accedere anche eventuali ospiti non registrati, fino ad esaurimento posti.

1 Ottobre 2020
ore 17 Auditorium Enzo Biagi - Biblioteca Salaborsa

Biblioteca Salaborsa

Per informazioni: email

ingresso gratuito su prenotazione

Costruire nel caos

Biblioteche | Biblioteca Salaborsa

Piazza Nettuno, 3

Bus: ogni linea di trasporto urbano in direzione centro.