Eventi / Incontro con Chiara Francini

• <

Incontro con Chiara Francini

Incontro con Chiara Francini, per parlare del suo libro Un anno felice (Rizzoli). Conversa con l’autrice Claudio Rossi Marcelli, giornalista di "Internazionale".
Dopo il successo dei suoi due primi romanzi che scandagliavano i temi delle nuove famiglie e della relazione madre-figlia, Chiara Francini, attrice di teatro e cinema oltre che autrice di best seller, si cimenta in una prova narrativa più ambiziosa percorrendo l’evoluzione di un amore che prende una piega sbagliata, una trappola spietata in cui tante donne cadono acciecate da sentimenti sinceri e dai veli dell’autoillusione. Ne scaturisce un racconto magnetico, con un formidabile crescendo drammatico, personaggi convincenti e una prosa originale che definiscono Chiara Francini come una scrittrice vera e matura.

Fa parte della rassegna Stasera Parlo io all'Archiginnasio organizzata con Librerie.coop per Bologna Estate 2019.

17 Luglio 2019
ore 21 Cortile della Biblioteca comunale dell’Archiginnasio