Notizie / Lavori in corso alla biblioteca Tassinari Clò di Villa Spada

Da lunedì 19 aprile la biblioteca Oriano Tassinari Clò, che si trova all’interno del parco di Villa Spada, chiuderà per i lavori di miglioramento energetico e di consolidamento strutturale dell’edificio. Per concludere il cantiere e riaprire l’attività serviranno circa nove mesi. Continueranno le attività rivolte al pubblico in modalità a distanza e, quando sarà possibile, si svolgeranno anche all’aperto. Chi deve restituire libri o dvd presi in prestito può farlo in qualsiasi altra biblioteca comunale.

Mentre procederanno i lavori di miglioramento, i bibliotecari e le bibliotecarie di Villa Spada continueranno ad arricchire il patrimonio della biblioteca, acquistando nuovi libri, nuovi dvd e nuove riviste, in modo tale che alla riapertura avremo una biblioteca non solo rinnovata negli spazi e più sicura nella struttura, ma anche più ricca e aggiornata nel patrimonio a disposizione della cittadinanza

Terremo sempre aggiornata la pagina della biblioteca nel sito Bologna Biblioteche e potrete continuare a comunicare con noi tramite la nostra pagina Facebook o via email.

Cercheremo infine di tenervi costantemente informati sull'avanzamento dei lavori: seguiteci sul nostro canale Telegram!